Ascolto imprese e territori: Marenghi visita Cantine Argiolas e Ichnusa


Ascolto imprese e territori: Marenghi visita Cantine Argiolas e Ichnusa

26/04/2023

Lo scorso venerdì 21 aprile, Alberto Marenghi, Vice Presidente all’Organizzazione, Sviluppo e Marketing di Confindustria ha fatto tappa in Sardegna nell'ambito di un'iniziativa di ascolto delle imprese e dei territori. Marengi, accompaganto dal Presidente di Confindustria Sardegna Meridionale Antonello Argiolas, ha visitato le Cantine Argiolas e il Birrificio Ichnusa. “Due realtà eccezionali che parlano dell’impegno e delle capacità degli imprenditori sardi e rappresentano con orgoglio l’Italia "- ha dichiarato Marenghi.

Francesca Argiolas, Vice Presidente di Confindustria Sardegna Meridionale, ha accolto e accompagnato il Vice Presidente Marenghi nella visite alle Cantine che, fondate negli anni trenta ed ancora  oggi sotto la guida delle nuove generazioni della famiglia Argiolas, sono protagoniste di una crescita che trova le basi nella passione per il vino e nella ricerca dell'equilibrio tra uomo ambiente. 

La visita si è spostata a poca distanza negli stabilimenti che producono la “birra sarda per eccellenza”, dove l’amore per la terra e per le tradizioni ha fatto espandere negli anni un altro Brand iconico: Ichnusa. Qui Marenghi è stato accolto dal direttore Matteo Borocci. 

 

 

 

Realizzazione: Micro srl