COLLEGATO LAVORO 2025 - INCONTRO ONLINE 14 MAGGIO


COLLEGATO LAVORO 2025 - INCONTRO ONLINE 14 MAGGIO

07/05/2025

Mercoledì 14 maggio alle ore 11.00 Confindustria Sardegna Meridionale promuove e coordina un incontro online dedicato alle novità introdotte dalla Legge n. 203/2024, il cosiddetto Collegato Lavoro 2025, con la collaborazione dell’Ispettorato d’Area Metropolitana Cagliari-Oristano e il contributo di Randstad Italia S.p.A.

Un’occasione concreta per conoscere le principali novità normative e comprenderne gli effetti pratici sulla gestione dei rapporti di lavoro nelle imprese.

Durante l’incontro, dopo l’introduzione ai lavori da parte di Irene Rosaria Cammarata, Direttore dell’Ispettorato d’Area Metropolitana Cagliari-Oristano, e Andrea Porcu, Direttore Generale di Confindustria Sardegna Meridionale, gli esperti approfondiranno alcuni dei temi più rilevanti della riforma. Silvia Serra, Responsabile del Processo Servizi all’Utenza dell’Ispettorato d’Area Metropolitana, esaminerà le nuove disposizioni riguardanti le dimissioni per fatti concludenti, mentre Sabrina Chiarelli di Randstad Italia S.p.A. fornirà un’analisi delle novità sulla somministrazione di lavoro. Infine, Fulvio Nieddu, dell’Area Lavoro e Relazioni Industriali di Confindustria Sardegna Meridionale, presenterà un approfondimento sulle ulteriori innovazioni introdotte dalla riforma, con un focus specifico su tematiche quali il periodo di prova nei contratti a termine, il lavoro agile e le nuove modalità di conciliazione sindacale.

Per partecipare registrarsi al seguente LINK

In allegato la locandina dell'evento.

 

 

Locandina (PDF - 1.49 MB)

 

 

Realizzazione: Micro srl