CONVEGNO: L’ARBITRATO PER LE IMPRESE – MARTEDI’ 28 MARZO ORE 16


CONVEGNO: L’ARBITRATO PER LE IMPRESE – MARTEDI’ 28 MARZO ORE 16

21/03/2023

Il prossimo martedì alle ore 16, presso la sede della Confindustria Sardegna Meridionale in viale Colombo 2 a Cagliari, si terrà un’iniziativa in presenza, per diffondere la conoscenza ed il funzionamento dell’arbitrato dal titolo “L'ARBITRATO Strumento per la risoluzione delle controversie delle imprese

L’arbitrato costituisce uno strumento di giustizia alternativa per la risoluzione delle controversie e consente all’impresa, nell’ambito del contezioso, di risolvere in maniera efficiente e rapida il conflitto, invece di ricorrere al tribunale ordinario i cui tempi risultano particolarmente lunghi.

Il convegno promosso in collaborazione con la Camera di Commercio di Cagliari ed Oristano e della relativa Camera Arbitrale, oltre che diffondere la conoscenza ed il funzionamento dell’arbitrato e come l’impresa può attivarlo, rappresenta anche un’occasione per esaminare il nuovo Statuto e Regolamento della Camera Arbitrale di Cagliari ed Oristano di recente approvazione.

In allegato il programma di dettaglio con tutti gli interventi dei relatori. L’iniziativa è aperta oltre che a tutto il mondo delle imprese anche agli aderenti agli ordini degli avvocati, commercialisti, ingegneri e notai.

Nel rinviare ad attenta lettura del programma, ai fini della partecipazione si inviata alla preventiva iscrizione all’iniziativa al seguente:

 Link iscrizione

 

Per ogni ulteriore informazione:

Dottssa M.Cristina Rivara 070 6042822 economici2@assindca.it

 

Programma (PDF - 189.92 KB)

 

 

Realizzazione: Micro srl