Good Life tra tradizione e immaginazione: imprese e ricerche insieme per la sostenibilità . Mercoledì 31 maggio 2023


Good Life tra tradizione e immaginazione: imprese e ricerche insieme per la sostenibilità . Mercoledì 31 maggio 2023

24/05/2023

Il giorno mercoledì 31 maggio dalle ore 18:30 all’Orange Club (presso Calata Mercedari snc) si terrà l’evento Good Life tra tradizione e immaginazione: imprese e ricerche insieme per la sostenibilità organizzato dal CREA UniCa con la collaborazione del Dipartimento di Scienze chimiche e Geologiche.
Lo scopo dell’evento è quello di mettere in connessione Ricercatori dell’Università di Cagliari con le Imprese del territorio, su tematiche legate alla Good Life, alla Sostenibilità, all’Inclusione ed il Benessere nell’ambito della 39° edizione del Colloquium annuale EGOS che si svolgerà a luglio 2023.
In occasione dell'evento il Segretario Generale della Camera di commercio di Cagliari-Oristano, dott. Cristiano Erriu, presenterà il Bando Premio Egos 2023 “Impresa e sostenibilità”. 

L’evento seguirà con alcune presentazioni da parte di ricercatori e imprenditori nelle tematiche affrontate.
Si tratta di un evento dinamico e con il giusto equilibrio tra formale e informale, la formula sarà infatti quella del Pitch&Drink. Al termine delle presentazioni, l’aperitivo proseguirà in modo tale da permettere il networking e l’incontro diretto tra mondo accademico ed imprenditoriale.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione in qualità di ospite al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aspettando-egos-good-life-per-immaginare-insieme-il-futuro-634689632777

 

 

 

Realizzazione: Micro srl