NURJANA TECHNOLOGIES FORNIRÀ AL DISTRETTO TECNOLOGICO AEROSPAZIALE DELLA PUGLIA ATTREZZATURE TECNOLOGICHE


NURJANA TECHNOLOGIES FORNIRÀ AL DISTRETTO TECNOLOGICO AEROSPAZIALE DELLA PUGLIA ATTREZZATURE TECNOLOGICHE

28/09/2023

Nurjana Technologies fornirà al Distretto Tecnologico Aerospaziale della Puglia (DTA Scarl) le attrezzature altamente tecnologiche per il laboratorio di Flight Test e U-Space del Drone and Space Center presso l’aeroporto di Grottaglie (TA).

La società sarda fornirà al DTA, in collaborazione con il partner Milano Systems, vincitrice della gara e aggiudicataria del contratto complessivo attualmente in fase di definizione, i propri sistemi multisensore (small Neos) per il tracciamento e le misure traiettografiche accurate necessarie per lo sviluppo e test di droni sperimentali e di Unmanned Air Vehicles (Uav) in generale.

Inoltre Nurjana Technologies fornirà al centro sperimentale pugliese, per un valore complessivo di 800.000 euro,  il sistema di integrazione dei sensori radar e di supervisione e gestione real time delle attività di test (Msccs).

Per Nurjana Technologies, società leader nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati nel settore aerospaziale, si tratta di un ulteriore successo, frutto della capacità di proporre soluzioni all’avanguardia in un contesto internazionale altamente competitivo. La società, che ha sede legale e operativa a Elmas (CA) e diverse attività all’estero, impiega oltre 20 ingegneri e ricercatori altamente specializzati ed è in costante crescita sin dalla sua fondazione, nel 2012. Grazie a una strategia basata su notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, che le sono valsi anche prestigiosi premi e riconoscimenti, ha affrontato da subito il mercato internazionale affermandosi nei settori all’avanguardia in cui opera.

 

 

 

 

Realizzazione: Micro srl