Seminario formativo su “Il Rischio Elettrico" - CFA E-Distribuzione


Seminario formativo su “Il Rischio Elettrico" - CFA E-Distribuzione

25/06/2026

Si terrà a Quartucciu giovedì 2 luglio 2026 con inizio alle ore 9.00, presso il CFA di E-Distribuzione, un seminario sul rischio elettrico organizzato da E-Distribuzione e UNAE Sardegna, in collaborazione con Enti locali ed Organizzazioni di categoria e con il supporto dell’Ispettorato del Lavoro e della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.

Saranno affrontate le tematiche relative alla sicurezza sul lavoro in presenza di impianti elettrici, secondo il programma allegato.

L’iniziativa è rivolta a professionisti e imprese del settore edile e impiantistico ed è prevista la possibilità di collegarsi da remoto.

 

Programma (PDF - 328.94 KB)

 

 

Realizzazione: Micro srl